Guida per Enterprise Vault - Cerca
- Guida introduttiva di Enterprise Vault - Cerca
- Ricerca di oggetti archiviati
- Utilizzo dei risultati della ricerca
- Personalizzazione di Enterprise Vault - Cerca
Visualizzazione dei campi personalizzati nella ricerca avanzata
Quando si esegue una ricerca avanzata, è possibile utilizzare i campi personalizzati per cercare elementi che dispongono di informazioni aggiuntive sulle proprietà nei propri campi.
Enterprise Vault aggiunge proprietà dell'indice a un elemento quando lo archivia e memorizza queste informazioni con l'elemento archiviato. È possibile trovare gli oggetti specificando i nomi e i valori delle proprietà richieste come campi personalizzati nei criteri di ricerca.
Ad esempio l'organizzazione potrebbe utilizzare un'applicazione di terzi specializzata per analizzare e marcare le comunicazioni elettroniche. Se si conosce il nome del campo in cui l'applicazione aggiunge queste informazioni della proprietà a ogni oggetto, è possibile eseguire una ricerca personalizzata del campo per trovare gli oggetti che dispongono di determinati valori delle proprietà.
Per impostazione predefinita, la funzionalità di ricerca avanzata nasconde le opzioni per fornire i valori personalizzati del campo, ma è possibile renderli visibili.
Per visualizzare i campi personalizzati nella ricerca avanzata
- Toccare il proprio nome utente nell'angolo in alto a destra di Enterprise Vault - Cerca.
- Selezionare Preferenze.
- Nella finestra di dialogo Preferenze, selezionare Ricerca avanzata nell'elenco delle pagine.
Vengono visualizzate le opzioni di ricerca avanzata.
- Selezionare Mostra campi personalizzati.
La prima colonna nella ricerca avanzata riporta ora le opzioni che consentono di cercare vari tipi di campi personalizzati.
Ulteriori informazioni