Veritas Quick Assist

Migliora le funzionalità di risoluzione dei problemi

Lo strumento diagnostico Veritas Quick Assist (VQA) fornisce il seguente valore per la risoluzione dei problemi nel proprio ambiente.

  • Rilevamento automatico dei problemi (diagnosi guidata)
  • Raccolta di dati ottimizzata
  • Creazione/Aggiornamento di casi con prova

Downloads

Veritas Quick Assist (VQA) for Windows

Veritas Quick Assist (VQA) raccoglie dati diagnostici tecnici per molti prodotti Veritas. Le scansioni possono essere eseguite sul sistema per problemi comuni e requisiti di installazione. Le informazioni presentate nelle schede Report e Informazioni non solo mostrano i problemi diagnosticati, ma forniscono anche soluzioni utilizzabili.
La documentazione spiega come utilizzare la scansione con diagnosi guidata.

Veritas Quick Assist (VQA) for Linux

VQA for Linux è uno strumento da riga di comando. È in grado di eseguire la diagnostica di rete dall'host di origine a uno o più host di destinazione. Può inoltre raccogliere i pacchetti di dati di diagnostica NetBackup NBSU da uno o più host locali e/o remoti. Al termine della raccolta dei dati di diagnostica, il pacchetto di dati deve essere inviato a Veritas per l'analisi.

Guida per l'utente

Lo strumento VQA è supportato nei seguenti prodotti:

Backup Exec

Data Insight

Desktop Laptop Option

eDiscovery Platform

Enterprise Vault

NetBackup*

System Recovery

Flex*

Flex Scale*

*Nota: Il supporto di NetBackup, Flex e Flex Scale include attualmente la raccolta di dati remoti. Nelle versioni future saranno aggiunti i moduli di diagnostica guidata, reporting e raccolta di dati aggiuntivi.