Guida di Backup Exec Agent Utility

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Opzioni di pubblicazione di Backup Exec Agent Utility

È possibile impostare le seguenti opzioni di pubblicazione per Backup Exec Agent Utility.

Tabella: Opzioni di pubblicazione di Backup Exec Agent Utility

Elemento

Descrizione

Consenti a Agent for Windows di pubblicare informazioni nei server Backup Exec dell'elenco

Indica se Agent for Windows invia informazioni sull'agente, ad esempio la versione e l'indirizzo IP, a tutti i server Backup Exec nell'elenco. I server Backup Exec visualizzano Agent for Windows nell'elenco di server.

Il nome del server Backup Exec che ha eseguito l'installazione remota di Agent for Windows viene visualizzato nell'elenco per impostazione predefinita. Se Agent for Windows è anche un server Backup Exec, il nome viene visualizzato come 127.0.0.1.

Per fare in modo che le informazioni non vengano inviate a tutti i server Backup Exec, deselezionare Consenti a Agent for Windows di pubblicare informazioni nei server Backup Exec dell'elenco. L'elenco di server Backup Exec viene conservato, ma Agent for Windows non invia le relative informazioni ai server Backup Exec.

Intervallo di pubblicazione

Visualizza l'intervallo, in minuti, trascorso il quale Agent for Windows invia informazioni sul relativo stato ai server Backup Exec nell'elenco. L'intervallo predefinito è 240 minuti. Questa è l'impostazione consigliata per equilibrare in modo appropriato la velocità di risposta del sistema rispetto al traffico di rete. L'intervallo massimo consentito è 720 minuti.

Modifica impostazioni

Attiva le impostazioni che consentono di aggiungere, modificare o rimuovere i server Backup Exec nell'elenco dei server in Backup Exec.

Questa opzione viene visualizzata al primo avvio di Backup Exec Agent Utility.

Aggiungi

Consente di aggiungere il nome o l'indirizzo IP del server Backup Exec all'elenco dei server in Backup Exec.

Modifica

Consente di modificare il nome o l'indirizzo IP del server Backup Exec nell'elenco dei server in Backup Exec.

Rimuovi

Consente di eliminare il nome o l'indirizzo IP di un server Backup Exec dall'elenco dei server in Backup Exec. Agent for Windows non pubblica più le informazioni nel server Backup Exec. Non è possibile selezionare il computer remoto per il backup nel nodo Risorse preferite del server Backup Exec.

Nomi pubblicati per questo agente

Mostra i nomi che sono utilizzati quando il computer remoto è pubblicato. I nomi vengono visualizzati nel nodo Risorse preferite di un server Backup Exec.

Questi nomi possono includere:

  • il nome completo del dominio

  • il nome del computer

  • il nome del computer NetBIOS

  • i nomi dei servizi virtuali, ovvero i nomi assegnati alle risorse cluster che vengono ospitate dal computer remoto

  • il nome Oracle RMAN Real Application Cluster (RAC), ovvero il nome virtuale utilizzato dai computer in un RAC per il computer che ospita l'applicazione Oracle. Questo nome è visualizzato nel nodo Oracle RAC dell'elenco di selezioni di backup di un server Backup Exec.