File Leggimi di Backup Exec 21.3

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Note sul recupero di emergenza del sistema

Le seguenti note forniscono informazioni dettagliate sull'utilizzo di Simplified Disaster Recovery con Backup Exec:

  • Backup Exec supporta solo l'immagine del disco Simplified Disaster Recovery a 64 bit. Questa immagine del disco di recupero può essere utilizzata per recuperare i sistemi a 32 e a 64 bit.

  • Nei sistemi operativi BIOS Windows Server 2022, una lettera di unità viene assegnata a una partizione di recupero dopo il completamento del ripristino tramite Simplified Disaster Recovery. È possibile rimuovere la partizione di recupero prima di avviare il ripristino utilizzando SDR oppure rimuovere manualmente la lettera dell'unità dopo l'avvio del sistema.

  • Per creare un'immagine del disco Simplified Disaster Recovery (SDR) su Windows Server 2019 e sistemi operativi successivi:

    Backup Exec supporta Microsoft Windows Assessment and Deployment Kit rilasciato con il sistema operativo corrispondente. È necessario scaricare e installare manualmente la versione corrispondente di Windows ADK utilizzando il collegamento seguente.

    https://docs.microsoft.com/en-us/windows-hardware/get-started/adk-install?ocid=tia-235208000

    Per informazioni sull'utilizzo di Windows ADK, fare riferimento al capitolo Simplified Disaster Recovery nel Manuale dell'ammninistratore di Backup Exec.

  • Per creare un'immagine del disco Simplified Disaster Recovery (SDR) nei sistemi operativi da Windows Server 2012 fino a Windows Server 2016, Backup Exec supporta solo Windows ADK 10.

    Consultare la sezione Simplified Disaster Recovery nel Manuale dell'amministratore di Backup Exec.

  • I volumi creati in pool e spazi di archiviazione in ambiente Windows ADK 1809 non vengono riconosciuti dal sistema operativo Windows Server 2019 ripristinato. Si tratta di un problema Microsoft.