File Leggimi di Backup Exec 21.3

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Note su Deduplication Feature

Le seguenti note contengono informazioni sull'uso di Deduplication Feature con Backup Exec:

  • Se è impossibile configurare il dispositivo OST con la versione di Backup Exec in uso, può rendersi necessario installare una versione successiva del plug-in OST. Contattare il fornitore per ottenere il plug-in più recente per il dispositivo.

  • I requisiti di deduplicazione sono cambiati per Backup Exec 2012 e versioni successive. Consultare la sezione Requisiti per Deduplication Feature nel Manuale dell'amministratore di Backup Exec.

  • Non è possibile creare una cartella di archiviazione per la deduplicazione in un percorso di archiviazione contenente caratteri a byte doppio. Viene visualizzato il seguente errore:

    Impossibile creare una cartella di archiviazione con deduplicazione nella directory indicata.

  • La funzionalità per memorizzare una cartella di archiviazione per la deduplicazione e il relativo database in volumi separati non è più disponibile. Backup Exec crea il database nello stesso volume della cartella di archiviazione per la deduplicazione. Questo vale per le nuove cartelle di archiviazione per la deduplicazione create in Backup Exec 2014 e versioni successive. Se in una versione precedente di Backup Exec il database è stato memorizzato in un volume separato, tale configurazione viene mantenuta quando si esegue l'aggiornamento a Backup Exec.

  • Se si desidera eseguire il backup di una cartella di archiviazione per la deduplicazione situata in Componenti copia shadow, è necessario utilizzare un dispositivo di archiviazione diverso dalla cartella di archiviazione per la deduplicazione, come dispositivi a nastro, di archiviazione di rete o OpenStorage.

  • Quando si esegue l'upgrade a Backup Exec, potrebbe essere presente un'ampia quantità di supporti scaduti che devono essere recuperati dalla cartella di archiviazione per la deduplicazione o dal dispositivo OST. L'elaborazione del primo processo di backup potrebbe richiedere molto tempo.

  • Se si crea una cartella di archiviazione per la duplicazione su un server Backup Exec gestito, viene visualizzato un messaggio di errore simile al seguente nella pagina delle proprietà della cartella di archiviazione sul server Backup Exec gestito:

    L'account di accesso al sistema non può essere utilizzato per un dispositivo di archiviazione su disco per deduplicazione.

    Il messaggio di errore non dovrebbe essere visualizzato nel server di amministrazione centrale. Il messaggio non può essere rimosso, ma non interferisce in alcun modo con la funzionalità del prodotto. Nelle proprietà del server Backup Exec gestito viene visualizzato erroneamente l'account di accesso del relativo database, tuttavia vengono utilizzate le credenziali del database del server di amministrazione centrale.