File Leggimi di Backup Exec 21.3

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Note su Agent for Oracle

Le note seguenti forniscono informazioni sull'utilizzo di Backup Exec Agent for Oracle sui server Windows o Linux su cui è installato il database Oracle 12c e versioni successive supportato:

  • Prima di eseguire un ripristino basato su data e ora specifiche (point-in-time, PIT) di un database collegabile (pluggable database, PDB) iniziato dal server o da DBA, è necessario aggiungere manualmente un utente Oracle non amministratore al gruppo di amministratori, quindi riavviare il servizio Oracle. Questa condizione vale solo se il database Oracle 12c e versioni successive supportato è in esecuzione su un server Windows con un utente Oracle non amministratore.

  • Se l'istanza Oracle che si desidera proteggere fa parte di un RAC Oracle 12c e versioni successive supportato su Linux, passare all'utente Oracle e quindi eseguire Backup Exec Agent Utility per configurare l'istanza Oracle su ogni nodo RAC.

  • Per configurare l'istanza di Oracle 12c e versioni successive supportato in Backup Exec Agent Utility, utilizzare un utente con privilegi SYSBACKUP.

  • Oracle non consiglia ripristinare solo il database principale poiché ciò potrebbe causare incoerenze nei metadati. Invece, è necessario recuperare l'intero database del contenitore (CDB).

    http://www.veritas.com/docs/000023807

  • Il processo di ripristino del database principale basato su data e ora specifiche (point-in-time, PIT) non viene eseguito e viene visualizzato il messaggio di errore "La specifica del database CDB$ROOT non è supportata".

    Questa funzionalità non è supportata da Oracle.

    http://www.veritas.com/docs/000023807

  • Oracle Agent Utility non può convalidare un percorso specificato sul disco ASM e accetta il percorso come specificato. Di conseguenza, è necessario assicurarsi che il percorso inserito sia corretto e accessibile.

  • Durante un ripristino basato su data e ora specifiche (point-in-time, PIT) di un database collegabile (pluggable database, PDB), il processo di ripristino resta in coda per 10 minuti per impostazione predefinita. Dopo 10 minuti, il processo di ripristino riprende. Consultare la seguente nota tecnica per maggiori informazioni.

    http://www.veritas.com/docs/000023808