File Leggimi di Backup Exec 21.3

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Note sull'installazione di Backup Exec

Le seguenti note contengono informazioni sull'installazione di Backup Exec:

  • Prima di installare o eseguire l'upgrade di Backup Exec, esaminare l'elenco dei programmi software compatibili con Backup Exec (SCL) e l'elenco delle compatibilità hardware (HCL) per assicurarsi che i sistemi siano compatibili con la nuova versione di Backup Exec.

  • Backup Exec supporta l'installazione del server di Backup Exec solo sui sistemi operativi a 64 bit. L'installazione dei sistemi operativi a 32 bit di Backup Exec non è più supportata. Tuttavia, è possibile installare Agent for Windows su sistemi operativi a 32 bit.

  • Il programma di installazione di Backup Exec ora utilizza Microsoft .NET Framework versione 4.8. Non tutte le versioni di Windows supportano .NET Framework 4.8. Se il programma di installazione di Backup Exec rileva un sistema operativo che richiede una versione differente di .NET Framework, Backup Exec blocca l'installazione e visualizza un messaggio di errore che richiede di installare la versione richiesta di .NET Framework.

  • Se l'installazione non riesce a causa di un errore di installazione di SQL Express, consultare il file Leggimi di Microsoft SQL Server 2014 SP3 Express Edition:

    https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=57473

  • È possibile che si verifichi un errore (codice di errore 2) durante l'installazione di SQL Express in un ambiente che presenta la seguente condizione:

    • Il computer appartiene a un dominio della directory principale in cui si utilizza un nome di dominio breve, ad esempio "primo.com".

      Per evitare tale errore, installare SQL Express in un dominio figlio, ad esempio "secondo.primo.com", oppure utilizzare un'istanza di SQL Server invece di SQL Express.

  • Se l'istanza di SQL Server si trova sullo stesso server in cui è stato installato Backup Exec, per l'account dei servizi per l'istanza è necessario disporre delle autorizzazioni complete per la cartella di destinazione in cui è installato Backup Exec.

  • Se si esegue un'installazione remota e si specifica un account di amministratore di dominio per i servizi di Backup Exec, è necessario immettere un account esistente. Ai nuovi account non vengono concessi i diritti appropriati per i domini. Se si esegue un'installazione locale, è possibile specificare un nuovo account di amministratore locale e all'account sono assegnati i diritti adeguati al momento della creazione.

  • Quando si installa Backup Exec o si installano i driver dei dispositivi a nastro da Backup Exec, viene visualizzato un messaggio Microsoft in cui vengono indicate una delle seguenti condizioni:

    • Il software che si sta per installare non contiene una firma digitale Microsoft.

    • Impossibile verificare l'entità di pubblicazione del driver.

    • Il software non ha superato il testing del programma Windows Logo.

      Si consiglia di consentire il proseguimento dell'installazione del driver.

      Per evitare la visualizzazione di questo messaggio, è possibile modificare le impostazioni dei criteri. Tuttavia, se si imposta il criterio su "Installa senza avvisare", è possibile che vengano installati altri driver senza ricevere alcun avviso.

  • Le cartelle create dall'utente incluse nella cartella e nelle sottocartelle di installazione di Backup Exec vengono eliminate quando si disinstalla Backup Exec. Per conservare tali cartelle, copiarle in un altro percorso prima di disinstallare Backup Exec.

Le seguenti note forniscono informazioni per gli upgrade di Backup Exec:

  • Non è possibile eseguire l'upgrade di un server di Backup Exec in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit a Backup Exec. Eseguire la migrazione di Backup Exec a un sistema operativo a 64 bit e quindi eseguire l'upgrade alla versione più recente di Backup Exec.

  • L'opzione Esegui il backup di file e directory seguendo i punti di giunzione e i punti di installazione non è selezionata per impostazione predefinita. Tuttavia, i processi di cui è stata eseguita la migrazione mantengono l'opzione selezionata nella versione precedente.

  • Quando si esegue l'upgrade del server di amministrazione centrale, eventuali server di Backup Exec gestiti che non vengono migrati possono indicare l'assenza di spazio disponibile. Se è disponibile spazio sul server di Backup Exec gestito, l'operazione di backup viene eseguita. Dopo aver eseguito l'upgrade del server di Backup Exec, viene visualizzata la quantità di spazio disponibile corretta.

  • La colonna Selezione risorsa nella visualizzazione dei dettagli del server nella scheda Backup e ripristino potrebbe riportare lo stato Sconosciuto se le selezioni non sono disponibili dalla versione precedente di Backup Exec. Alla prima esecuzione di un processo di backup, le selezioni vengono visualizzate nella colonna Selezione risorsa.

  • Quando si esegue l'upgrade di Backup Exec, l'opzione predefinita per la catalogazione potrebbe essere impostata su Attiva GRT istantanea a seconda dell'ambiente del server di Backup Exec e della versione da cui si sta eseguendo l'upgrade. Se dopo l'upgrade questa opzione non è l'impostazione predefinita, è possibile impostare Attiva GRT istantanea come opzione predefinita per eseguire backup più veloci.

    Per maggiori informazioni sui vari scenari e le eventuali modifiche ai processi esistenti, consultare:

    http://www.veritas.com/docs/000115907.